EXAR

beauty and wellness oxygen systems

Contatta   +39 0295350123   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

o2giraffe o2delight43O2Giraffe and O2Delight: i bar dell'ossigeno al ritmo della città.

O2GIRAFFE e O2DELIGHT sono bar dell'ossigeno luminosi e di stile nati per catturare l'attenzione anche nei luoghi affollati e scaldare di benessere anche la vita notturna cittadina. Queste unità d'ossigeno e aromi uniscono design e tecnologia: comprendono un concentratore d'ossigeno, in grado di ricavare ossigeno puro al 93% dall'aria della stanza, una stazione che eroga l'aria arricchita d'ossigeno dopo averla profumata e un mobile di design luminescente in 6 colori. Il cliente può scegliere sia l'aroma, sia la potenza del flusso d'ossigeno. Tutto per un angolo wellness elegante, contemporaneo e facile da usare.

 

Leggi tutto...

oxygenbarIl Bar dell'Ossigeno – divertiti e sta meglio ad ogni tuo respiro.

L'oxygen bar aiuta a rivitalizzare corpo e mente con l'inalazione d'aria arricchita d'ossigeno aromatizzato in diversi gusti. Ogni bar dell'ossigeno comprende: una o più Aroma Station (componente in cui l'ossigeno viene profumato con aromi naturali), un concentratore d'ossigeno, mobili ed elementi decorativi. Per un puro e salutare divertimento.

Leggi tutto...

 

boliss new

Boliss: prepara cocktail all'ossigeno in 30 secondi!

 

Sistema per preparare bevande arricchite di ossigeno in pochi secondi, usando qualunque succo o bevanda fredda. 

Comprende: un concentratore d'ossigeno, un mobile porta concentratore d'ossigeno di design italiano, un Boliss mixer e l'insegna dedicata.

Il cocktail all'ossigeno è una bevanda leggera, fresca, piacevole e salutare: favorisce il metabolismo naturale e contribuisce all'eliminazione delle tossine, aiuta ad aumentare le difese naturali e il recupero delle energie. Inoltre, contribuisce a creare un temporaneo senso di sazietà.

Leggi tutto...

Contatta   +39 0295350123   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Novità dei sistemi con ossigeno

Questo sito utilizza cookie tecnici elaborati in Italia.

OK. Per saperne di piu'

Ho capito