Cocktail arricchiti d'ossigeno: 5 minuti di intervista per sapere tutto su Boliss oxygen cocktail
Boliss - cocktail all'ossigeno in 30 secondi
Sistema per preparare bevande arricchite di ossigeno in trenta secondi, usando qualunque succo o bevanda fredda.
Comprende: un concentratore d'ossigeno, un mobile Boliss di design italiano, un Boliss mixer e l'insegna dedicata.
Il cocktail all'ossigeno è una bevanda leggera, fresca, piacevole e salutare: favorisce il metabolismo e l'eliminazione delle tossine, aiuta ad aumentare le difese naturali e il recupero delle energie. Inoltre, contribuisce a creare un temporaneo senso di sazietà.
Ossigeno da bere: gusto inalterato, sensazioni nuove, benefici unici.
BOLISS é il sistema per arricchire d'ossigeno in 30 secondi succhi di frutta, tè freddi, latte, sciroppi e caffè solubili, trasformandoli in fresche mousse d'ossigeno. Gusto inalterato, sensazioni nuove grazie alle bollicine dell'ossigeno e tanta, tanta salute.
Un cocktail bolissato (arricchito d'ossigeno) aiuta a mantenere la linea, riduce la stanchezza, dà la carica per star meglio e divertirsi di più.
Nuovo in Italia, nasce da 30 anni di studi. Sicuro. Non medicale. Basta la licenza da bar.
E se cerchi benessere certificato, BOLISS fa per te: è stato approvato dalla SIMBEN (Società Italiana Medicina del Benessere).
Tutto sulle bevande ossigeno arricchite con BOLISS!
Nuovo in Italia, il concetto dei cocktail all'ossigeno nasce da 30 anni di ricerca.
Studi realizzati in Unione Sovietica negli anni '70, confermati da ricerche sull'ossigenoterapia enterale del 2007, 2009, 2010 e 2011, mostrano che l'ossigenazione dell'intero tratto gastrointestinale migliora nettamente dopo l'assunzione di una bevanda arricchita d'ossigeno.
Di certo, la maggiore ossigenazione locale ottimizza l'assorbimento dei nutrienti dell'intera bevanda. Inoltre, in caso di cocktail alcolici o caffè corretti, l'aggiunta di ossigeno accelera di 20-30 minuti lo smaltimento dell'alcool, in altre parole, accelera il recupero della sobrietà.
E i benefici non finiscono qui: le bevande ossigeno arricchite aiutano a contrastare la carenza d'ossigeno e a rallentare l'invecchiamento, stimolano il metabolismo, riducono la stanchezza, stimolano le difese naturali e, malgrado la loro leggerezza, producono un temporaneo senso di sazietà.
Perfetto per gli amanti del caffè, della salute, della linea e della vita attiva!
Come bolissare (= arricchire d'ossigeno) una bevanda?
Occorrono 4 cose:
1.una struttura BOLISS completa di concentratore d'ossigeno (potenza da 3 a 6 litri d'ossigeno al minuto, purezza all'uscita 90-93%).
2.una base cocktail: può essere un cocktail alcolico fruttato come la Sangria, oppure un analcolico alla frutta. Ma se vuoi un BOLISS semplice & tutta salute le basi migliori sono i tè freddi e i succhi di frutta non troppo densi.
3.una bustina 2,5 gr di BOLISS COMPLEX (integratore alimentare di vitamina C registrato presso il Ministero della Salute) contenente albumina come agente montante naturale, vitamine ed estratti di succo di melograno, preziosa pianta ricca di antiossidanti.
4.un miscelatore O2 BOLISS collegato al generatore d'ossigeno, indispensabile per montare il cocktail e per miscelare l'ossigeno assieme al succo di frutta ed al contenuto di BOLISS COMPLEX.
BOLISS è disponibile in tre versioni
1) versione compatta completa di mobile in legno massiccio laccato silver, design italiano by Malik. Perfetto per chi intende inserirlo in bar completi.
2)versione per bancone, Boliss Duo Bar. Ideale per chi desidera integrare Boliss nel bancone del proprio bar, pub, caffetteria, ristorante.
3) versione Boliss con bancone bar luminescente bianco. Per chi desidera dare la massima visibilità al sistema nel proprio locale.
Chiamaci o scrivici per maggiori informazioni. Ti risponderemo entro 48 ore.